venerdì 13 settembre 2019

Jesolo porta fortuna ai campioni : festeggiato Antonio Fantin, neo-Campione del Mondo di nuoto paralimpico

JESOLO PORTA FORTUNA AI CAMPIONI

Anche la Città di Jesolo festeggia Antonio Fantin, neo-Campione del Mondo di nuoto paralimpico nei 400 metri stile libero, categoria S6, risultato conseguito lunedì 9 settembre all’Acquatics Centre di Londra.

L’atleta originario di Bibione ha al suo attivo anche 4 medaglie d’oro ai Campionati europei e agli europei giovanili ed è stato ospite speciale a Jesolo lo scorso 20 agosto, nella serata dedicata all’elezione di Miss Veneto 2019 dove ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la determinazione.


“Questo giovane è la dimostrazione migliore di come non esistano barriere che non possano essere abbattute o muri che non possano essere scavalcati – commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – e un grande esempio per tanti giovani che sognano in grande. Ci piace anche pensare che in qualche modo Jesolo possa avergli portato fortuna in questa sua avventura londinese. A noi senza dubbio, il suo calore e la sua grinta sono rimasti nel cuore”.

Nessun commento:

Posta un commento

FORUM JULII A TUTTA FORZA

  I ducali calano il poker con Filippo, Martinovic, Bric e Andassio SANGIORGINA  vs  FORUM JULII CALCIO : 1 - 4 Marcatori: Carrar...