domenica 3 aprile 2022

Criterium 2022, giorno 3: arrivederci Jesolo -Appuntamento a maggio per i Campionati italiani

Si è chiusa oggi 3 aprile 2022 la tre giorni del Criterium – Coppa del Presidente 2022 della Federkombat. L’evento nazionale andato in scena al PalaInvent di Jesolo ha riacceso i motori al grande movimento della kickboxing italiana, qualificando i migliori atleti ai prossimi Campionati italiani di maggio (19-22), in programma sempre nella città rivierasca veneziana, perla del turismo nazionale. Duemila combattenti, tremila presenze totali sul territorio. Emozioni, tensione, sorrisi e lacrime, sempre in un clima di fair play, correttezza e rispetto recriproco, come da tradizione storica degli sport da combattimento.

Si rinnova e si consolida la partnership tra la Federkombat e la città di Jesolo, che saranno insieme a maggio e poi in autunno per la tappa di Coppa del Mondo ospitata dall’Italia. La soddisfazione del presidente Donato Milano, che ha ospitato al PalaInvent l’assessore allo Sport del Comune di Jesolo Esterina Idra, assieme ai suoi vice presidente Bertoletti e Bergamini e a tutto lo stato maggiore della federazione: “Siamo davvero soddisfatti del rapporto nato tra la nostra Federazione e la città di Jesolo, che fin dai primi giorni ci ha fatto sentire a casa – ha detto il presidente federale – . Abbiamo trovato porte aperte dappertutto, con un sistema ricettivo e logistico, e in particolare la splendida struttura del PalaInvent, e un assessore, la dottoressa Esterina Idra, che si è messa a nostra completa disposizione per accoglierci in questa città, confermando la grande vocazione sportiva del territorio. Abbiamo già vissuto momenti magici nel 2021, stiamo archiviando un bellissimo Criterium e siamo pronti a tornare a maggio per i Campionati italiani e poi di nuovo in autunno per ospitare in Italia la Coppa del Mondo”.

Nessun commento:

Posta un commento

FORUM JULII A TUTTA FORZA

  I ducali calano il poker con Filippo, Martinovic, Bric e Andassio SANGIORGINA  vs  FORUM JULII CALCIO : 1 - 4 Marcatori: Carrar...