San Donà di Piave, 30 novembre 2020 – A due giornate dal ritorno in campo contro Brugherio, dopo il mese di stop, è già tempo di preparare un nuovo incontro per il Volley Team Club. Domani, infatti, i sandonatesi sono attesi in casa del Sol Lucernari Montecchio Maggiore, per recuperare la sfida della 5^ giornata inizialmente in programma domenica 15 novembre, ma saltata a causa dei casi di positività riscontrati nella compagine biancoceleste.
«Prima dell’incontro con Montecchio abbiamo solo un allenamento di rifinitura, quello odierno – commenta Coach Bertocco –. Cercheremo di sfruttare questo pochissimo tempo per lavorare sulla ricezione, per garantirci uno standard di gioco, e da lì completare andando a migliorare la situazione d’attacco, perché l’attacco è la cosa più importante».
Tempi strettissimi per il club di San Donà, che nel mese di dicembre sarà chiamato a un vero e proprio tour de force, con ben 7 incontri in calendario e una condizione atletica da recuperare. Tutto questo però non spaventa i ragazzi, che stanno dando il massimo per farsi trovare pronti ai match.
Appuntamento dunque per martedì primo dicembre, alle ore 20.00, al PalaCollodi di Montecchio Maggiore.
Per tutti i tifosi, invece, la sfida sarà come sempre trasmessa in diretta streaming sul sito legavolley.tv
Nessun commento:
Posta un commento