giovedì 11 luglio 2019

BOBO SUMMER CUP 2019 – a JESOLO dal 12 al 14 Luglio

BOBOSUMMER CUP 2019 – TAPPA DI JESOLO

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DELLA BOBO SUMMER CUP, IL TORNEO DI FOOTVOLLEY PIÙ DIVERTENTE D’ITALIA

PRIMA TAPPA A JESOLO, DA VENERDI 12 A DOMENICA 14 LUGLIO, A SEGUIRE RICCIONE DAL 19 AL 21 LUGLIO E SAN BENEDETTO DEL TRONTO, DAL 26 AL 28 LUGLIO

SPORT, DIVERTIMENTO E TANTA BENEFICENZA A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE HEAL

Jesolo,11 luglio 2019– Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della BoboSummer Cup 2019,il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che,per il terzo anno consecutivo, torna sui litorali italiani adaccendere l’estate.

Laprima tappa della terza edizione della Bobo Summer Cup si terrà aJesolo, nel weekend 12-14 luglio per poi trasferirsi a Riccione, dal19 al 21 luglio e concludersi a San Benedetto del Tronto, dal 26 al28 luglio.

AJesolo la BoboSummer Cup andràin scena in un’arena di 1.500 posti circa, appositamente allestitadal Comune,nel tratto di spiaggia libera di fronte a Piazza Brescia.

L’eventoprevede 2 grandi momenti di sport ed entertainment: venerdì 12luglio partirà il torneo organizzato da World Stars Footvolley, dovesi sfideranno squadre di Footvolley di professionisti e dilettanti,sabato 13 alle 21.00, invece, inizierà la vera e propria Bobo SummerCup, in cui si affronteranno i campioni amici di Christian Vieri.

Bobo VIERI

Glieventi a corredo della tappa di Jesolo iniziano oggi, giovedì 11luglio alle 18.00, giorno in cui bomber Vieri incontrerà, alRepublic Sport Village di Jesolo, le scuole calcio della zona,durante l’appuntamento“Bobosi racconta”,unconfronto con le nuove generazioni di calciatori interessati acarpire tutti i segreti di un campione vero; venerdì, sabato edomenica ci saranno gli eventi sportivi.

IlWorldStars Footvolleyprenderà vita, invece, venerdì 12 luglio: si sfideranno 8 squadredi professionisti insieme a 16 squadre formate da dilettanti, che sisono iscritti al torneo. I gironi e le partite termineranno Sabatocon la SuperFinale con uno spettacolare show di footvolley che si svolgeràall’interno della Bobo Summer Cup di domenica sera. Inoltre, verràscelta una coppia, tra quelle dei dilettanti iscritti, che avrà lapossibilità di sfidare a footvolley Christian Vieri ed i suoiospiti.

Anchequest’anno Bobo ha coinvolto tantissimi amici e a Jesolo si partiràcol botto: ci saranno infatti 2 Campioni del Mondo, GianlucaZambrotta e Luca Toni, il Chino Recoba, Daniele Adani, BernardoCorradi, Mark Juliano, Nicola Amoroso, Nicola Ventola e DavideBombardini

Adallietare l’evento, come sempre, il comico Andrea Pucci che, con lasua simpatia, sarà presente per tutte le tappe.

BoboSummer Cup è l’idea dei grandi eventi che ci piacciono e cheJesolo ormai accoglie da diversi anni– commenta il sindacodi Jesolo, Valerio Zoggiadimostrandodi essere una meta turistica di carattere nazionale che nulla ha dainvidiare ad altre spiagge. E come città turistica siamo sempreimpegnati nel proporre iniziative come la Bobo Summer Cup che hannoun ritorno in termini di immagini e, in questo caso, anche con unafinalità benefica”.

Jesolo,spiaggia e Christian Vieri. Tre parole che per la nostra città sonooro e definiscono in maniera chiara il grande evento che vedrà illitorale protagonista in questi giorni –aggiunge l’assessoreal Turismo, Flavia Pastò.Un appuntamento di carattere nazionale improntato al divertimento checon un bomber come Bobo Vieri non può che preannunciarsi come ungrande successo per Jesolo, e per le migliaia di persone cheassisteranno alle sfide del campione”.

La Bobo Summer Cup rappresenta, come sempre, un momento di solidarietà a favore dell’Associazione Heal. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficienza; a questo andrà ad aggiungersi una seconda raccolta fondi, che si terrà durante la cena charity di venerdì sera, presso lo Hierbas Restaurant in via John Lennon 22 a Jesolo.

Durantela cena verrà inoltre organizzata un’asta per la vendita dellemaglie originali autografate di tanti campioni amici di Vieri, chehanno donato la propria maglia per una buona causa.

HealOnlusè un’associazione nata per sostenere la ricerca scientifica incampo neuro oncologico pediatrico. In particolare, la raccolta fondidurante la Bobo Summer Cup servirà per acquistare un simulatoreneurochirurgico per l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, macchinariomolto costoso ma estremamente utile durante gli interventi perrimuovere i tumori nei sistemi nervosi centrali.

Oltrealla raccolta fondi per Heal Onlus organizzata da Vieri, Gilette,mainsponsor della Bobo Summer Cup, ha deciso di lanciare l’iniziativa“Shavefor Good”donando ad Heal 1.000 Euro per ogni campione o vip presente che sifarà radere da un barbiere professionista durante la manifestazione.

Dopola popolarissima campagna #Shavelikeabomber,Gillette con Bobo Summer Cup rinforza il sodalizio che lega il branda Bobo Vieri e, ancora una volta, l’appassionato sostegno avalori legati allo sport e alla vita di tutti i giorni, come ladedizione e la continua voglia di migliorarsi.

PioneerDJ,punto di riferimento per i DJ, inoltre, sarà partner tecnicoufficiale della Bobo Summer Cup 2019. L’azienda, per rendere ancorapiù elettrizzante e coinvolgente la manifestazione, ha creato perl’occasione lo speciale “DJ Summer Contest”, organizzando perogni tappa una competizione tra 5 DJ emergenti che si esibiranno aturno con set di 15 minuti. Al termine delle performance sarannodecretati i tre finalisti che si contenderanno il podio e per i DJvincitori sono previsti gadget e tante sorprese.

Glialtri partner della Bobo Summer Cup 2019 sono: AmericanExpress, Heineken Partesa, Lamborghini, Goleador, Tap-In eTicketmaster, biglietteriaufficiale, dove si possono comprare i biglietti per tutte e 3 letappe della Bobo Summer Cup.

UfficioStampa Bobo Summer Cup Ufficiostampa Città di Jesolo

SoBeSport – www.sobesport.com Meneghini& Associati

PaoloGalimberti345.2804244 – paologalimberti75@gmail.com. M.327 1399792/ 3471010498T. 0421359135

GianlucaVoulaz –366.6465933 glv@sobesport.itufficio.stampa@comune.jesolo.ve.it

Nessun commento:

Posta un commento

FORUM JULII A TUTTA FORZA

  I ducali calano il poker con Filippo, Martinovic, Bric e Andassio SANGIORGINA  vs  FORUM JULII CALCIO : 1 - 4 Marcatori: Carrar...