Venerdì 28 giugno, in attesa della finalissima, che si disputerà domenica 30 giugno allo Stadio Friuli, la città si trasforma in un grande palco con tre eventi musicali per accontentare i tifosi e non solo, di tutte le età.
Si comincia in piazza Libertà alle 20.30 con il Dj Leo Persuader, conosciuto per “aprire” i concerti di Vasco Rossi, con i suoi set molto apprezzati dal pubblico del rocker italiano.
Si prosegue con l’atteso concerto dei Ricchi e Poveri che, dalle 21.30, ripropongono il loro ricco e conosciuto repertorio musicale. Trionfatori a Sanremo nel 1985 con “Se m’innamoro”, sono attualmente impegnati in un tour europeo e nella promozione del singolo Maritika, distribuito da Sony Music e scelto da Fausto Brizzi per la pellicola natalizia “Poveri ma ricchi”.
Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini dalle 23.00 in Piazza Matteotti concludono la serata musicale della Notte Azzurra. Il rocker Timothy Cavicchini, “frontman” del gruppo, è reduce dalla recentissima e felice esperienza al game show di Canale 5 “All Together Now”.
Tutti gli eventi sono gratuiti etutti i parcheggi in struttura sono aperti fino alle 2.00.
E’ facoltà delle attività commerciali prolungare l’orario di aperura al pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento